iPECS Micro

IPECS_micro

I vantaggi di un centralino professionale: prima soluzione Full IP di queste dimensioni (fino a 26 derivati), IPECS Micro offre un’ampia gamma di servizi tipicamente associati ad un centralino tradizionale. Sistema nativo IP, utilizza la più moderna tecnologia e assicura un’elevata stabilità grazie anche a un software normalmente utilizzato in sistemi più grandi. Il sistema possiede un server CTI integrato e, senza costi aggiuntivi, permette di effettuare le chiamate direttamente da Outlook. Messa in attesa e trasferimento, inoltro su altro utente o cellulare, identificazione del chiamante, flessibilità del piano di numerazione, voice mail, risponditore, conferenza sono solo alcuni dei numerosi servizi integrati nel sistema.

I vantaggi della flessibilità: iPECS Micro è un prodotto estremamente duttile che può essere utilizzato in molteplici configurazioni. Con Trunk SIP* verso l’esterno, con le linee ISDN, con linee urbane analogiche o in Networking con altre sedi, IPECS Micro si adatterà immediatamente alla vostra realtà. Al sistema è possibile collegare una vasta gamma di apparecchi come telefoni IP proprietari, telefoni analogici, telefoni cordless, fax e dispositivi POS, incrementando ed adattando il centralino alle vostre necessità.

I vantaggi del VoIP: il Voice over IP o VoIP (Voce tramite protocollo Internet) è una tecnologia che consente di effettuare più conversazioni telefoniche contemporaneamente, sfruttando la connessione internet. Permette inoltre di utilizzare la rete aziendale in modo integrato per voce e dati, semplificando l’infrastruttura, e di gestire facilmente gli spostamenti delle postazioni all’interno dell’ufficio. Più concretamente si tratta di una tecnologia in grado di abbattere i costi vivi legati alla connettività ed al traffico telefonico.

*Il Trunk è una linea telefonica IP fornita dagli “Internet Provider” che permette ai clienti Business di effettuare e ricevere chiamate Voce gratuite tra utenti del medesimo operatore o a tariffe ridotte verso tutti.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading...