iPECS MG

ipecsMG Superlativo per la piccola e media impresa.
Ultimo nato nella famiglia dei prodotti Promelit, il nuovo sistema di telecomunicazione iPECS MG ha tutte le qualità per consentire a piccole e medie imprese di ottenere le massime prestazioni, con il miglior utilizzo delle risorse. Efficienza, flessibilità, compatibilità, funzionalità, servizi, applicazioni, convergenza, risparmio sui consumi energetici: ecco i punti di forza che rendono iPECS MG il nuovo riferimento nel mercato dei PBX.

Superefficiente: iPECS MG offre funzionalità VoIP avanzate, pur continuando a sfruttare le più aggiornate funzionalità PBX, e porta sui vostri computer la comodità del Network Management System.

Ultraflessibile: iPECS MG è stato pensato per un’utenza che ha esigenze molto diversificate in termini sia di connettività che di configurazione fisica.

Ipercompatibile: iPECS MG è compatibile con tutta la gamma di PBX e con tutti gli apparecchi telefonici Promelit e quindi consente di integrare iPECS MG con il centralino e con gli apparecchi telefonici esistenti.
Extrafunzionale: in iPECS MG, i nostri ingegneri hanno incluso tutte le funzionalità che si possono immaginare in un centralino. Da quelle più classiche come il trasferimento di chiamata alle più moderne come gli interni virtuali e il trunk IP. iPECS MG si adatta quindi agevolmente alle necessità attuali, così come a quelle future.
Straricco di servizi: Promelit iPECS MG offre tutti i servizi di un sistema professionale nato su misura per la PMI, ma creato con l’esperienza delle grandi aziende.
Pienissimo di applicazioni: ogni PBX Promelit è carico di applicazioni. iPECS MG ha dato grande importanza a questo aspetto tramite l’applicazione Phontage, che introduce l’operatività del telefono virtuale sullo schermo del PC, del palmare o del web phone, mediante una semplice interfaccia utente.
Very green
: iPECS MG affronta inoltre i temi del risparmio energetico, con una soluzione che gioverà all’ambiente così come alle vostre tasche.

pdf

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading...